ADERISCI, CONVIENE! Parte II: Assistenza Sanitaria

 

 

Dopo le polizze gratuite la nostra Federazione assicura a tutti i propri iscritti un trattamento di miglior favore per piani sanitari integrativi in grado di garantire tutele per sé e, senza ulteriori costi, anche per il coniuge (o convivente legato da vincolo affettivo) e per i figli fino a 25 anni se non percettori di reddito.

Le forme di assistenza sanitaria sono realizzate per far fronte all’imprevisto e alle spese per la prevenzione sostenute dalle famiglie ed abbiamo voluto garantire ai nostri iscritti la miglior forma di tutela proponendo due piani, diversificati per prestazioni (e, quindi, per costi).

Diagnostica strumentale e di laboratorio, gravidanza a rischio, maternità, ricoveri ospedalieri, rimborso delle protesi sono alcuni dei sussidi previsti dalla convenzione oltre all’ inabilità permanente, decesso, riduzione stipendio per malattia o infortunio.

Agli iscritti è anche offerta la possibilità di accedere alle oltre 2700 strutture sanitarie convenzionate con Cesare Pozzo su tutto il territorio nazionale al fine di ottenere prestazioni sanitarie a tariffe agevolate e con tempi di attesa ridotti.

Dall’accordo tra Confintesa FP e Cesare Pozzo sono nate due formule appositamente studiate dalla Società di Mutuo Soccorso Cesare Pozzo per assicurare agli iscritti Confintesa FP i migliori servizi di integrazione sanitaria a un prezzo equo e concorrenziale, nettamente migliorate rispetto alle prestazioni standard della Società di Mutuo Soccorso Cesare Pozzo.

Si ricorda, infine, che il costo di adesione è fiscalmente detraibile.

Ricordiamo che Confintesa FP ha assicurato gratuitamente tutti i propri iscritti (della I e II Area) per la Responsabilità Civile del “CAPOFAMIGLIA” e (della III Area) per la RC PROFESSIONALE.

Per qualsiasi informazione sulle Assicurazioni e sulle Polizze Sanitarie è possibile scrivere a info@confintesafp.it oppure telefonare al numero 06 4746128 il lunedì e mercoledì dalle ore 10:30 alle ore 12:30.

Vedi la pagina della Cesare Pozzo

Per i non iscritti alla Federazione mettiamo a disposizione la delega di adesione a Confintesa FP

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: